Civolani: “Il Bologna avrà poche motivazioni con il Crotone”

Civolani: “Il Bologna avrà poche motivazioni con il Crotone”

A Sportoday interviene il celebre opinionista bolognese

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday in onda su Etv è intervenuto il celebre opinionista sportivo Ginafranco Civolani che ha parlato del weekend sportivo bolognese.

Bologna-Crotone: “Il problema per il Bologna è quello delle motivazioni: normalmente il Bologna batterebbe il Crotone dato che dietro è una groviera ma il problema è che i felsinei arrivano alla sfida satolli, con la pancia piena mentre i pitagorici arrivano con tanta voglia in uno stadio caldo, se il Bologna affrontasse il Crotone in un altro stadio la squadra di Donadoni non perderebbe mai”.

Crotone: “Non sta facendo molto bene e adesso gli infortuni lo stanno penalizzando. Come allenatore ha un grandissimo ex portiere come Zenga che però è sempre sopra le righe”.

Possibile sostituto di Donadoni: “Ventura non mi piace per nulla: non puoi prendere l’allenatore più odiato d’Italia che non ci ha portato ai mondiali. Io prenderei al volo sia Pioli che Garcia: al massimo se non retrocede la Spal andrei su Semplici”.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 4 mesi fa

    Ventura era, è e sarà un grandissimo allenatore da “campo”, mai un “selezionatore”, e chi come Civolani, non lo capisce, non capisce nulla di calcio…daltronde, uno che caldeggia il ritorno di Pioli, uomo falso, gretto e meschino, non capisce veramente niente….sempre di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy