news

Civolani: “I tifosi del Bologna sono rassegnati”

Il famoso opinionista bolognese ha detto la sua sul Bologna e sul basket bolognese

Redazione TuttoBolognaWeb

L'opinionista bolognese ha parlato di Bologna e del basket bolognese durante la trasmissione Sportoday in onda su Radio Bologna uno.

Bologna: "Il trittico Atalanta-Roma e Lazio non credo regalerà grandi sorrisi e non ci sarà grande crescita. La presenza di Saputo è rassicurante per la società ma i tifosi sono già rassegnati: un tempo il Bologna era da ottavo posto mentre ora non più. Si può ritornare da ottavo posto solo se il Bologna farà un mercato importante ma si sa già che in estate Donsah, Masina e Verdi se ne andranno".

Destro: "Se lo vendi devi trovare un giocatore che ti fa 10 goal a stagione perchè se Destro lo fai giocare 10 goal te li fa sempre. Se lo vendi per comprare un giocatore che fa meno goal non risolvi nulla: trovare di meglio diventa anche molto difficile a meno di non cercare qualche colombiano sconosciuto".

Basket: "La Virtus ha anche una notevole sfiga non è la prima volta che perde sulla sirena. Comunque è nelle prime 6 in campionato quindi va bene così. La sconfitta di Sabato della Fortitudo non è preoccupante perchè si sta pensando solo alla promozione: serve però un giocatore che arricchisca il roster".