news

Civolani: “Finora Paloschi meglio di Destro, Calleri e Floccari per ora bloccati”

L'intervento a Quasi Gol di Gianfranco Civolani

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto alla trasmissione radiofonica "Quasi Gol", Gianfranco Civolani ha commentato le voci di mercato che riguardano il Bologna: "Corvino è molto lento e contemplativo quando fa le operazioni, ci pensa e ripensa molte volte. Non dobbiamo scordarci che non ci sono soldi a disposizione per questa finestra di mercato".

"Calleri e Floccari operazioni ferme per ora, Borriello non so cosa verrebbe a fare, perché non ha le caratteristiche per giocare con Destro. Non credo alla voce di Masina a Napoli da giugno, anche se dinanzi ad un'offerta davvero importante il club potrebbe pensarci su - l'idea del giornalista bolognese -".

Il "Civ" chiude con una battuta sulla partita di domenica: "Battere il Chievo sarebbe un bel risultato, anche perché recupereremmo altre posizioni in classifica, ma non è obbligatorio. Zuculini non credo sia ancora pronto per scendere in campo, mentre Falco non è da serie A, ma per una partita può anche fare bene. Fino ad oggi Paloschi meglio di Destro in campionato, anche se in assoluto magari non è così. Mbaye può essere una soluzione a centrocampo, ma non come esterno offensivo".

tutte le notizie di