news

Civolani: “Domenica? Spero nel due a uno”

Intervenuto a Quasi Gol, Gianfranco Civolani ha affrontato tutti i temi legati al Bologna. Domande degli ascoltatori soprattutto su Rossi e Corvino. Il Civ è duro: “Rossi non ha dato nulla, Corvino ha dato Diawara, Donsah, Mounier, Sansone...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, Gianfranco Civolani ha affrontato tutti i temi legati al Bologna. Domande degli ascoltatori soprattutto su Rossi e Corvino. Il Civ è duro: "Rossi non ha dato nulla, Corvino ha dato Diawara, Donsah, Mounier, Sansone e altri giocatori che se non li dava era meglio. Forse Corvino ha dato meno di quel che ci aspettavamo, Rossi ha dato zero". Sul Palermo: "Il Palermo è migliore rispetto al Bologna, chi ha tre punti è la squadra peggiore del campionato. I rosanero si salveranno, i rossoblù non lo so". Sul mercato di gennaio: "Aspettiamo Krafth a destra, poi ci vorrebbe un mediano di regia come Jorginho che però non daranno mai".

Sulla partita di domenica: "Spero nel due a uno per il Bologna, il gol lo prendi sempre e chissà che prima o poi non segni Destro. Solo Ventola non segnò nelle prime sette partite da attaccante del Bologna. Più razionalmente dico uno a uno". Chiusura sulla Nazionale, vista poco a Bologna: "Non interessa ai bolognesi avere la Nazionale, se c'è una partita interessante va bene ma negli ultimi trent'anni poca roba. Una con il Brasile persa una a zero, poi Grecia e partitucce. Mai una partita vera e seria".