Civolani: “Domani va bene un pareggio, Floccari arriverà”

Civolani: “Domani va bene un pareggio, Floccari arriverà”

Il giornalista bolognese, intervenuto alla trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, ha detto la sua sulla partita di domani col Milan e sul calciomercato rossoblù.

Intercettato dalla trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, Gianfranco Civolani ha raccontato le sue impressioni alla vigilia del match col Milan. “I rossoneri di Mihajlovic non hanno fatto più punti del Bologna di Donadoni, quindi se entrambe le formazioni giocano al meglio credo ne nasca una partita aperta ad ogni risultato“.

La sosta ha consentito il recupero di Giaccherini, peccato che loro abbiano ritrovato Bonaventura. Il mio pronostico è 1x – dice il “Civ”- e mi andrebbe bene anche un orrido 0 a 0. L’incognita della pausa però non permette di avere grosse certezze sulla forma fisica di entrambe le squadre“.

Il giornalista bolognese chiude parlando di mercato: “Sarà al risparmio, non ci sono soldi da spendere e anche se ci fossero sarebbe meglio usarli in estate. Floccari lo prenderei e credo arrivi, poi occorre un centrocampista esperto che aiuti i vari Donsah e Diawara. Per quanto riguarda i possibili affari con l’Inter non se ne farà nulla”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy