news

Civolani: “Diawara è andato via in modo ignobile”

Il Civ espone il suo parere sul grande ex della partita a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

" 6 pieno. Mercato realista, intelligente e funzionale. Occorrerebbe qualcosa in tutti in reparti, però dovresti spendere milioni che non cambierebbero la classifica. Saranno preziosi per la prossima estate. Hanno preso un prospetto come Petkovic, e si ha registrato meno male movimenti in uscita '': così il Civ commenta il mercato del Bologna a Quasi Goal.

E sugli ultimi colpi dice : "Il Bologna ha messo le mani su Valencia, quando uno è buono va  poi alla Juve, quindi non preoccupiamoci di questo. Ha prenotato Ndoj che non conosco ma cercherò di vederlo. Se Helander stesse bene Mbaye sarebbe stato ceduto; sarà costato dei soldi, il problema è quello. Può far comodo ma è indubbio che oggi è da panca e basta. Mbaye sta qui, guadagna bene e quasi certamente l'anno prossimo se ne andrà. Donsah ha 20 anni , è un bel prospetto,ma non ci sono giocatori incedibili in questa squadra''.

Infine non perdona il ribelle Diawara: "Diawara una bella fischiatina quando tocca la palla gli sta bene. Se ne è andato via in modo ignobile, non merita rispetto da una società che gli ha permesso di mettere da parte soldi e di lanciarlo''.