news

Civolani: “Contro la Lazio all’andata decise l’arbitro. Sarà dura fare più punti dello scorso anno”

Le parole di Gianfranco Civolani a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Il commento del Civ a Quasi Goal si concentra sui punti a fine stagione che il Bologna potrà ottenere.

Ecco le sue parole: "Il Bologna non credo farà un punto in più dell'anno scorso. Sia Saputo sia Fenucci gonfierebbero i pettorali in caso di risultato raggiunto, ritenendolo sufficientemente apprezzabile. Il Bologna per me sarà lontano dai 42 punti, ma se concludi a 35 non va bene perchè la salvezza tornerà a quota 40 nelle prossime stagioni ".

Dovendo azzardare una previsione, il giornalista dice: "Prevedo dai 34 a 39 punti. La squadra è debole e Fenucci dovrebbe saperlo. Nel Bologna ci sono molti giocatori che in A faticano, molte squadre hanno giocatori migliori. Il Bologna meriterebbe qualche punto in più per errori arbitrali, ma per il resto si merita quelli che ha".

Sul match contro la Lazio: "Non abbiamo nulla per contrastare la Lazio, sono stra migliori hanno quasi il doppio punti: l'unico modo è cercare di far gol. All'andata ci pensò Mazzoleni assieme a Di Bello. Petkovic e Destro? Vederli insieme almeno per un tempo credo possano offrirci qualcosa di interessante. Io ci credo poco, ma se fai anche uno a uno si può parlare di riscatto. Quando il Bologna non perde è già un riscatto''.

Ricordo finale per Lucio Dalla: "Un genio, un grande talento''.