news

Civolani: “Con Donadoni è impossibile migliorare. Cerci? Fa un gol ogni 10 anni”

Il noto giornalista bolognese Gianfranco Civolani ha parlato a "Quasi Gol"

Redazione TuttoBolognaWeb

Partita importante quella di Lunedì, lo sa bene anche Gianfranco Civolani intervenuto nella puntata pomeridiana di "Quasi Gol":

"Verona-Bologna non è una partita epocale, ma comunque importante. Dobbiamo arginare questo trend negativo di quattro sconfitte consecutive. A me andrebbe bene anche un pari sapendo che affronteremo una squadra assetata di punti. Sarebbe ottimo vincere le prossime due partite, sia contro l'Hellas che contro la Sampdoria. Se invece dovessimo perderle entrambe Donadoni non sarebbe comunque a rischio, non si sa perché ma lui non è mai a rischio. Con Donadoni è impossibile fare dei passi in avanti."  

Prosegue Civolani: "Nel Bologna i giocatori titolari sono 12/13 al massimo, il resto sono seconde linee. I rossoblù nel complesso sono poca cosa. La Serie A la considero divisa in due: fino al 8/9 posto troviamo la serie A vera, dopo c'è la Serie A2, di cui facciamo parte anche noi."

Su Tavecchio e il possibile sit-in: "Sarebbe un'ottima idea a cui dovrebbero partecipare tutte le squadre di Serie A e B. Sarebbe un bellissimo segnale verso questa federazione marcia e defunta. Purtroppo però lo ritengo un discorso che lascia il tempo che trova.

Chiusura su Cerci: "E' uno che fa 1 gol ogni 10 anni, non mi spaventa."