news

Civolani: “Col Napoli quasi impossibile…”

Intervenuto a “Quasi Gol” Gianfranco Civolani ha parlato della difficile sfida di domenica tra Bologna e Napoli.

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a “Quasi Gol” Gianfranco Civolani ha parlato della difficile sfida di domenica tra Bologna e Napoli.

Il Napoli visto ieri sera contro l'Inter è apparso inarrestabile, efficace in attacco, con un Higuain strepitoso, e solido in difesa. Civolani ha definito la sfida di domenica “Quasi impossibile” ed ha spiegato come il Bologna dovrebbe affrontare la partita: “Se ti chiudi in difesa il Napoli ti schiaccia e Higuaìn da solo te ne fa due. Bisogna giocare la partita sapendo che si può perdere, ma anche consapevoli che il Napoli in difesa non è così imperforabile.”

Il giornalista non ha mostrato preoccupazione per la situazione di classifica dei rossoblu: “La classifica dovrà essere migliore ad aprile, non adesso. Bisogna giocare con pazienza e sofferenza, ma i conti si faranno in primavera, anche perchè le prossime due con Napoli e Genoa sono gare difficilissime. Se squadra, tifosi, dirigenza e giornalisti saranno pazienti sono convinto che il Bologna potrà risalire.”

L' ex allenatore rossoblu Stefano Pioli è a rischio esonero sulla panchina della Lazio per via dei recenti risultati negativi, il “Civ” non gli ha risparmiato le critiche: “Pioli parte bene poi si sfilaccia, non è un allenatore da grandi risultati. Come a Bologna inizialmente fa grandi cose poi dopo due anni bisogna esonerarlo.”

tutte le notizie di