news

Civolani: “Cerci? Ormai non gioca più a calcio. Mi manca l’entusiasmo di Tacopina”

Classico punto del Civ a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani ai microfoni di Quasi Goal su Radio Bologna Uno ha presentato il suo punto di vista sul mercato rossoblu:

"La tifoseria rossoblu si è ormai rassegnata, nonostante il grande affetto che sempre dimostra. Alla fine il piazzamento sarà più o meno lo stesso dello scorso anno e lo stesso del prossimo. Questo è il budget che ha il Bologna, situazione grave perchè avrebbe bisogno di migliorare, con 5 titolari ".

Sui nomi caldi, il Civ esprime il suo parere: "D'Alessandro è bravino, ma abbiamo Di Francesco, Biabiany invece è molto bravo. Paloschi non mi scalda, il Bologna non riuscirà a prendere non solo un top player, ma non ha i denari per prendere giocatori di livello almeno che non ci siano cessioni. Cerci e Borini? In genere quando uno non gioca a 10 anni interessa al Bologna. Cerci non gioca a calcio, Borini non è più quello che era".

Concludendo, il giornalista rilascia una battuta su Saputo: "Tacopina è stato un vincente e lo è, mi manca molto il suo entusiasmo. Saputo ?Cosa me ne faccio di un miliardario che non spende? Ha tanti soldi che sono stati spesi male, a me le strutture interessano meno di zero''.