Civolani: “Avrei preso El Shaarawy, domenica finisce così…”

Civolani: “Avrei preso El Shaarawy, domenica finisce così…”

Il commento di Gianfranco Civolani a “Quasi Gol”.

Intervenuto alla trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, Gianfranco Civolani ha commentato le ultime voci di mercato in casa Bologna: “Non credo a Jovetic, che è un ex grande giocatore. Constant è un calciatore normale, che si prenda oppure no non cambia molto. Alla fine però credo che arrivi, anche se non esalta i tifosi e non sarà un titolare fisso, ma l’importante è che piaccia al mister e al club“.

Il “Civ” continua con Biabiany e non solo: “L’ala dell’Inter è un buon elemento, ma non verrà da noi. Io comunque avrei preso El Shaarawy, che però ha preferito la Roma. Serve comunque un esterno migliore e più funzionale di Mounier, come lo è D’Alessandro“.

Il giornalista bolognese chiude con un pensiero sulla partita di domenica con la Samp: “Spero che giochi Ranocchia, in questo caso avremmo la seria possibilità di segnare diversi gol, di vincere e di raggiungere la parte sinistra della classifica – dice Civolani -. I blucerchiati hanno almeno tre buoni giocatori e non sono da sottovalutare. Secondo me finisce 2 a 1 per  i rossoblù“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy