Civolani: “Ad oggi il Bologna è una delle peggiori squadre del campionato”

Civolani: “Ad oggi il Bologna è una delle peggiori squadre del campionato”

Le parole del Civ a ‘Quasi Gol’.

Gianfranco Civolani a ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno ha detto la sua sul mercato rossoblu: “Ci vorrebbe un attaccante esperto con il gol addosso, non un 19enne come Sadiq che non ha dimostrato assolutamente nulla. A me piacerebbe Matri ma so che ha un ingaggio mostruoso, io ad esempio non mi sarei lasciato sfuggire Gilardino. Il Torino ha preso Ljajic e Iago Falque, la Lazio prende Immobile, l’Atalanta Paloschi e l’Empoli Gila, noi Verdi e Di Francesco. Abbiamo una proprietà che si preoccupa di fare di Casteldebole una reggia di Caserta. Non conta niente sistemare il centro tecnico se poi vai in serie B, io prima prendo l’attaccante che faccia gol poi sistemo i campi. Saponara? È un buonissimo giocatore ma il Bologna non ha bisogno di altri trequartisti, ne ha già un esercito. Non capisco il mercato che sta facendo la società. Penso che anche Donadoni sia preoccupato. Ad oggi il Bologna è una delle squadre peggiori del campionato ma la valuteremo tra un mese e penso che quel giorno saremo migliorati.

Il Civ ha anche fatto alcune considerazioni su due questioni all’ordine del giorno in casa Bologna: “Ogni giorno che passa si allungano i tempi di recupero di Destro, non è mai pronto ed è per questo che fa solo 8 gol e non i 12-13 che vorremmo facesse. Diawara? Non c’è nessuna fino a offerta se non quella misera della Roma. Non lo vogliamo mai più vedere per il resto della nostra esistenza, al momento per il guineano non prendi neanche 10 milioni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 10 mesi fa

    CONTINUA AD ESSERE MOLTO CALDO PER IL NOSTRO “RINCO” CIV. PALOSCHI,VALE 8/9 GOL, GILA, OLTRE CHE MINESTRA RISCALDATA, VELEGGIA TRANQUILLO PER I 33! IMMOBILE E MATRI COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA! ECCO, LJAJIC, FAREI DAVVERO UNO SFORZO PER PRENDERLO, OLTRETUTTO, ERA DELLA ROMA, E…INFILARLO NELLA TRATTATIVA “STRIMINZITA”, POTEVA STARCI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy