Civ: “Mercato fatto da chi non è capace di farlo”

Civ: “Mercato fatto da chi non è capace di farlo”

Le parole di Civolani a Radio Bologna Uno.

Intervenuto a Quasi Gol, il noto opinionista bolognese ha affrontato tutti i temi caldi legati all’attuale situazione del Bologna.

“Il Bologna ha perso contro una squadra molto più forte – ha affermato il Civ – il problema è che ha perso 5-1. Oikonomou non sarà mai da Serie A, ma non è tutta colpa sua. Gastaldello non è quello di due anni fa, Masina non difende e potrei continuare. Davanti mancavano i migliori cannonieri, Destro non è mai arrivato a Torino, Mounier era in panca e Giaccherini è stato ceduto. Chissà che Donadoni non si sia pentito di essere rimasto qua”.
Ancora il Civ: “E’ stato fatto un mercato clamorosamente sbagliato, un mercato non fatto da Corvino, non fatto da un Ds, né da Saputo. Il mercato è stato fatto da qualcuno che non è capace di farlo. Non mi aspetta nulla dagli ultimi giorni, una squadra che è in attivo come sul mercato come può migliorare la posizione dell’anno scorso?”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Benni - 11 mesi fa

    Ha ragione il Civ ; il mercato l’ha fatto il sig. Fenucci noto e competente DS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 12345678 - 11 mesi fa

    Stranamente il Civ. ha ragione nel dire che “il mercato non è stato fatto da un D.S. E si chiama Bigon, un omino squallido, insulso che a Verona, è peste bubbonica e a Napoli, stanno ancora saltando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy