news

Cesare Natali: “Il Bologna è una squadra giovane e ben allenata”

Le parole di Natali

Redazione TuttoBolognaWeb

Cesare Natali, ex difensore italiano, da ricordare tra le sue caratteristiche, oltre allo stacco aereo, anche la tempistica negli anticipi e l'intelligenza tattica. Gli unici aspetti negativi per la sua carriera, sono stati i frequenti infortuni. L'ex rossoblù è stato contattato da Stadio per parlare del momento del Bologna.

Per l'ex giocatore è solo questione di dettagli, ma le possibilità di migliorare per il Bologna ci sono tutte: "Lo sto seguendo con piacere, la mano di Donadoni si vede. Ha rasserenato l'ambiente, dato fiducia a chi ne aveva meno. Ma quando parti male non è facile, qualcosa di vecchio resta sempre, e magari esce fuori in partite come quella di Frosinone. E' questo il  limite, ma la salvezza non è in discussione".

E l'Europa potrebbe essere un sogno: "Se nelle prossime sette, otto partite fai punti per la salvezza , gli ultimi due mesi te li puoi giocare. Ma quest'anno, dopo il ritorno in A, dobbiamo essere tutti felici e contenti. Questa è una squadra giovane, ben costruita e allenata molto bene. Ha margini di grande crescita".

tutte le notizie di