news

Cervellati: “Per rivitalizzare Destro serve una seconda punta”

Le parole di Franco Cervellati a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega Franco Cervellati ha risposto alle domande di Alessio De Giuseppe e degli ascoltatori:

"Il paragone Kalinic-Destro mi sembra un po' benevolo nei confronti del nostro giocatore - ha affermato - Se fossi il Ds della viola e Kalinic venisse ceduto, non vedrei Destro come primo obiettivo. Obiettivamente con il rendimento di Destro a Bologna non mi pare un obiettivo appetibile per una squadra che punta all'Europa come la Fiorentina".

Ancora Cervellati: "Non posso pensare che un investimento così ingente e simbolico quale è stato Destro a Bologna possa essere sbolognato a gennaio dopo due stagioni. Non credo che il Bologna voglia disfarsi di Destro, faranno di tutto per recuperarlo. Per fare questo si potrebbe farlo accomodare in panchina provando Petkovic, magari Destro si arrabbia e dopo una partita torna quello di un tempo dimostrando a tutti quanto vale. Poi se mister Donadoni volesse diventare un po' più flessibile e cambiare modulo mettendo un'altra punta...".