C’è movimento nel reparto difensivo?

C’è movimento nel reparto difensivo?

STADIO scrive di un intreccio di difensori che sono in partenza ed altri eventuali in arrivo.

Oltre alla già citata trattativa con il Napoli per Mbaye, rimane da capire la situazione di Rossettini e Morleo. Ad entrambi è stato proposto il rinnovo ma al momento non hanno dato risposta alla società.

Il primo è richiesto dal Genoa del neo tecnico Juric, la formula sarebbe quella del prestito perché il Bologna richiede siano versati almeno 2,5 per la cessione a titolo definitivo, cifra troppo alta per i rossoblù della Liguria. Nel caso partisse, per sostituirlo Stadio fa il nome di Heurtaux dell’Udinese.

Per il secondo invece il discorso è lievemente più complicato. Mentre Rossettini ha chance di essere titolare sulla fascia destra, Morleo in caso di prolungamento di contratto sarebbe sicuramente il vice Masina. Per questo cerca sistemazione in serie B, ma ancora non è arrivata la giusta proposta, solo il Lecce lo ha richiesto ma il 32enne sta prendendo tempo. Il naturale rimpiazzo in caso di addio può essere Cheick Keita, giovane terzino che si è messo in mostra nell’ultimo campionato cadetto con la maglia della Virtus Entella.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy