news

Cavina: “Siamo una buona squadra. Krejci devastante”

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11:  Stanislav Krejci # 11 of Bologna FC  ( R )is fouled by Marco Storari goalkeeper of Cagliari Calcio ( L ) during the Serie a match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Michel Cavina a Radio Nettuno: "Siamo una squadra di ragazzi giovani e intraprendenti. Krejci classe, freddezza e qualità"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno, Michel Cavina ha analizzato la prestazione dei rossoblù contro il Cagliari.

"Ieri abbiamo fatto bene -ha detto il radiocronista- potevamo giocare meglio qualitativamente ma alla fine non abbiamo sofferto, il Cagliari ha tirato in porta due volte. Donadoni ha preferito gestire il risultato piuttosto che tentare l'affondo e rischiare di prendere goal".

Sul goal di Di Francesco: "Nel goal c'è tanto di Krejci, ha fatto una grandissima giocata. Tunnel e cambio passo, due chicche vere. Ha avuto anche la freddezza di controllare, alzare la testa e aspettare il momento giusto per servire il compagno. Bravissimo anche Di Francesco.

Sulla squadra: "Siamo una buona squadra, di ragazzi giovani, intraprendenti, che sanno giocare bene a calcio. Ci sono tante soluzioni differenti e questo è un vantaggio".

Anche una battuta sull'ex Giaccherini: "Giaccherini si è fermato ancora, è fragile, arriva dall'Europeo, ha fatto male la preparazione e vacanze frettolose".

tutte le notizie di