news

Cavina: “Futuro roseo per il Bologna. Valencia? Ha firmato con i rossoblù…”

Le parole di Michel Cavina a Club Bologna su Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Mercato chiuso, il Bologna ha deciso di valorizzare i propri giovani. Questo il commento di Michel Cavina, radiocronista ufficiale del Bfc, nel corso della trasmissione Club Bologna:

“Se il mercato estivo è stato buono, non serve riparare a gennaio – ha affermato - Il Bologna poi sta andando bene nel girone di ritorno, sono sette punti in tre partite. La squadra è stata costruita per consolidare la categoria, fare un punto in più dell’anno scorso, quindi la rosa è stata costruita bene e a gennaio non c’è stato bisogno di intervenire”.

Ancora Cavina, stavolta sul neo acquisto colombiano: “Valencia è un giocatore del Bologna, il contratto è stato depositato dal Bologna, firmato dal giocatore con il Bologna. Non è in prestito dalla Juve, è un tesserato rossoblù, se poi i bianconeri lo monitoreranno o avranno una prelazione saranno discorsi fatti in privato tra le parti. Il suo procuratore mi ha detto che ha firmato un contratto di cinque anni con il Bologna. Il club ha deciso di prendere un ’94 che è Petkovic e un ’98 che è Valencia, si sta delineando un futuro roseo e giovane sulla base della politica dettata dal presidente. Politiche di questo tipo dovrebbero rendere tutti orgogliosi, il progetto c'è”.