news

Cavina: “Destro va sostenuto”

Le parole del conduttore di Club Bologna su Radio Nettuno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Michel Cavina, radiocronista ufficiale del Bfc, e conduttore del programma Club Bologna su Radio Nettuno ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna. Si parte da Destro:

“Criticare Destro in questo preciso momento è sbagliato – ha affermato Cavina – è molto più opportuno schierarsi tutti dalla parte di Mattia, perché indossa la nostra maglia e non si può dargli addosso tutte le volte che fa gol. Se segna contro il Crotone ‘ah ma è il Crotone’, se non segna ‘ah ma non segna’,  Destro ha vissuto un periodo difficile e negativo e ha bisogno del sostegno di tutti”.

Ancora Cavina: “Destro va amato perché è un giocatore determinante per questa squadra, è difficile trovare un altro giocatore che vada in doppia cifra. Poi c’è tutto un lavoro a supporto della squadra che passa inosservato. Inoltre, non è vero che è svogliato, contro il Cagliari per otto volte va a schermare il passaggio per Di Gennaro. E’ un lavoro che impedisce al terzino di trovare il regista, costringendo al lancio lungo”.