news

Cavina: “C’è gente che gode nel veder perdere il Bfc”

Le parole di Michel Cavina a Club Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il radiocronista ufficiale del Bologna Michel Cavina, ha espresso la propria opinione dopo la sconfitta di ieri sera a Radio Nettuno nel corso della sua trasmissione Club Bologna:

"E' un momento difficile, però noto che molti sperano che il Bologna perda solamente per dire 'io l'avevo detto' - ha attaccato - Molta gente gode nel veder perdere questa squadra solamente per aver ragione, se siamo così talmente divisi tutto è tremendamente sbagliato. Sono il primo a capire che la situazione è infelice, nelle ultime due uscite il Bologna è stato tremendamente negativo però attenzione alle parole, a capire il turpiloquio e il linguaggio con le quali si analizza la squadra".

Ancora Cavina: "Attenzione agli aggettivi. Vergognosi? No. In tempi passati non avevamo un euro, eravamo sull'orlo del fallimento e non ci dovevamo vergognare? Questo è il momento di far passare la tempesta. Non è una crisi, ci sono un paio di cose da salvare ieri perché il primo tempo è stato positivo in parità numerica. L'espulsione di Paletta nasce da una bella giocata nostra, quindi qualcosa si è visto. La vera confusione è arrivata in doppia superiorità numerica, a partire dalla panchina perché i cambi di Donadoni non li ho capiti. Non doveva togliere Gastaldello per Petkovic, bisognava rimanere a quattro dietro, forse anche il mister sta attraversando un momento difficile".