Castori pronto a proporre il 4-4-1-1 contro il Bologna

Castori pronto a proporre il 4-4-1-1 contro il Bologna

In vista del Derby emiliano Bologna-Carpi, vediamo quali possono essere le possibili mosse dell’allenatore Castori, e la conseguente Formazione.

Il Carpi dopo la partita con l’Atalanta, deve affrontare al Dall’Ara un Bologna informissima, in cerca dei 3 punti per continuare la propria scalata verso il settimo posto, o perché no, verso l’Europa. Tutt’altra invece l’atmosfera che si vive in casa Carpi, dove la squadra deve cercare di fare più punti si, ma per non retrocedere, obiettivo molto difficile in quanto è penultima in classifica avanti solo al Verona, dietro a Frosinone, Palermo, Sampdoria e Genoa.

Ma allora come pensa di combattere l’armata rossoblu, il tecnico biancorosso Castori? Secondo indiscrezioni sarebbe pronto a riconfermare il 4-4-1-1, utilizzato anche nell’ultima di campionato contro l’Atalanta pareggiandola. Non ci sarebbero molti cambiamenti sul campo, tra i pali sempre Balec, ormai un punto fermo, in difesa si va verso la riconferma di Letizia, Gagliolo e Romagnoli, potrebbe riposare invece Poli che non ha convinto molto Domenica scorsa; al suo posto Zaccardo. Anche il centrocampo dovrebbe essere circa lo stesso, quindi riconfermati Di Gaudio, Crimi e Bianco, modifiche sulla fascia destra che vede Martinho alle prese con guai muscolari, probabile chance per Pasciuti. Castori potrebbe invece proporre un trequartista, per un modulo più abbottonato. Verdi si candida per una maglia dopo il gol all’Atalanta, se giocasse il numero 10 uno tra Lasagna e Mbakogu resterebbe fuori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy