Castelrotto, Donadoni prova la formazione in vista della prima amichevole

Castelrotto, Donadoni prova la formazione in vista della prima amichevole

Dal nostro inviato Giacomo Bianchi.

E’ tempo di provare le prime formazioni in vista dell’esordio in amichevole del Bologna che domani affronterà lo Sciliar.

Mentre una parte del gruppo ha svolto esercizi a bordocampo, Donadoni ha provato il 4-2-3-1 modificando un po’ gli interpreti nel corso della sessione di allenamento. Il mister ha provato quello che potrebbe essere l’undici iniziale di domani composto da una linea difensiva a quattro con Krafh, Oikonomou, Gastaldello, Masina, in mediana Taider e Crisetig, terzetto dietro le punte Mounier, Brienza e Di Francesco. In avanti schierato Calabrese ma domani potrebbe toccare a Floccari che ha trovato spazio nell’altra formazione testata da Donadoni e composta da Mbaye, Rossettini, Cherubin, Masina; Donsah, Silvestro; Mounier, Brienza, Rizzo con appunto Floccari davanti. E’ stato provato anche Di Francesco trequarti.

Nella seconda parte è stata svolta una esercitazione strettamente difensiva in cui la retroguardia era chiamata a difendere e ripartire in velocità. Destro ha svolto ripetute a bordo campo.

Nell’ultima parte di seduta, esercitazioni di tiro in porta e ripetute in salita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy