Castelrotto, Donadoni prova la formazione in vista della prima amichevole

Castelrotto, Donadoni prova la formazione in vista della prima amichevole

Dal nostro inviato Giacomo Bianchi.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

E’ tempo di provare le prime formazioni in vista dell’esordio in amichevole del Bologna che domani affronterà lo Sciliar.

Mentre una parte del gruppo ha svolto esercizi a bordocampo, Donadoni ha provato il 4-2-3-1 modificando un po’ gli interpreti nel corso della sessione di allenamento. Il mister ha provato quello che potrebbe essere l’undici iniziale di domani composto da una linea difensiva a quattro con Krafh, Oikonomou, Gastaldello, Masina, in mediana Taider e Crisetig, terzetto dietro le punte Mounier, Brienza e Di Francesco. In avanti schierato Calabrese ma domani potrebbe toccare a Floccari che ha trovato spazio nell’altra formazione testata da Donadoni e composta da Mbaye, Rossettini, Cherubin, Masina; Donsah, Silvestro; Mounier, Brienza, Rizzo con appunto Floccari davanti. E’ stato provato anche Di Francesco trequarti.

Nella seconda parte è stata svolta una esercitazione strettamente difensiva in cui la retroguardia era chiamata a difendere e ripartire in velocità. Destro ha svolto ripetute a bordo campo.

Nell’ultima parte di seduta, esercitazioni di tiro in porta e ripetute in salita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy