news

Carlino – Stasera il Crotone, ma la testa è già ad Empoli

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks on during the warm up prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La corsa per la salvezza rischia di sminuire la gara di oggi

Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna del Resto del Carlino spiega come quella di oggi sia una partita importante per i rossoblù, ma non la più importante. Domenica alle 15, infatti, ci sarà lo scontro diretto sul campo dell'Empoli, partita da non sbagliare assolutamente.

Ciò non toglie, però che anche la gara di questa sera sia importante per il Bologna: la corsa per la salvezza rischia di sminuire la gara di oggi, che potrebbe regalare una sfida alla Juventus. E i felsinei dovranno fare valere la differenza di categoria per approdare agli ottavi. Intanto ieri ha parlato Inzaghi: "Gara da vincere, il mio gruppo si merita la Juventus. Non è la prima volta nella mia carriera che affronto momenti difficili, sono situazioni che mi esaltano. Vedo l'impegno di questi ragazzi e sono sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere questa piazza". Fischio d'inizio alle 18.00: in caso di parità al 90', ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente anche i rigori.