news

Carlino: Petkovic o Sadiq?

Il mister alle prese con evidenti dubbi in attacco. Petkovic o Sadiq per sostituire Destro, ma c'è anche l'ipotesi Verdi

Redazione TuttoBolognaWeb

Umar Sadiq ha deluso domenica a Marassi, quando è stato chiamato a sostituire Destro il nigeriano ha faticato in tutte le fasi di gioco, non ha dato una mano alla squadra facendola salire difendendo palla e non ha brillato per predisposizione a sbattersi in una fase di partita in cui serviva gioco maschio e duro per difendere il risultato.

Bruno Petkovic invece ha fallito la sua occasione contro il Milan, quando Donadoni lo ha inserito al posto di Gastaldello per vincere una partita contro una squadra in nove, e si sa come è andata a finire. Entrambi sono stati chiamati in causa una volta in circostanze non comuni, il primo si è ritrovato senza gambe e fiato, per via dei suoi numerosi infortuni, in un contesto tattico che non gli si addice, il secondo avrebbe dovuto far svoltare una partita che però tatticamente in doppia superiorità numerica è stata letta male. Ora ci sarà da sostituire Destro, e Donadoni potrebbe scegliere tra uno di questi due. Per il Carlino il mister dovrà scegliere il meno peggio, oppure rivolgersi al tridente piccolo con Verdi prima punta.