news

Carlino – ‘Incubo’

BERGAMO, ITALY - APRIL 04:  Arturo Calabresi of Bologna FC looks dejected at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 4, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Bologna travolto dall'Atalanta 4-1, Miha tiene a riposo troppi titolari

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino dell'edizione odierna apre con il titolo 'Incubo' in relazione alla disfatta di ieri sera a Bergamo.

Mihajlovic cambia troppi titolari, 6, e prende 4 reti in 15 minuti, il turnover non ha pagato e ora serve fare risultato pieno con il Chievo lunedì. Apre due volte Ilicic, poi Hateboer e Zapata a completare la Caporetto con Joey Saputo in tribuna. Il tecnico però non torna indietro, difende i suoi giocatori e si prende le responsabilità della sconfitta: "Rifarei le stesse scelte anche avendo visto il risultato, se dovete prendervela con qualcuno il responsabile sono io. Ricaduta psicologica? No, ho già parlato ai ragazzi e ho visto in loro una luce diversa già dopo la partita". A salvarsi dalla disfatta praticamente il solo Orsolini, in grado di andare in gol nella ripresa. Nel finale spazio a tutti, dentro anche Valencia, al debutto in A, e Paz.

tutte le notizie di