news

Carlino – Impresa Mihajlovic, il Bologna è salvo

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'apertura odierna del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Grande festa al Dall'Ara ieri sera, scacciata la paura per il ritorno prepotente dell'Empoli con la netta vittoria per 4-1 sul Parma, un sigillo sulla salvezza firmata da Mihajlovic. Il Resto del Carlino in prima pagina titola 'Impresa Mihajlovic, il Bologna è salvo'.

Nelle pagine interne campeggia la foto di un festante Erick Pulgar con il titolo 'l'esercito della salvezza', perché quello del Bologna è un capolavoro, stritolato il Parma nel derby e ora i punti di vantaggio sulla terzultima sono 5 con 2 partite da giocare. Basta un punto, considerando lo sconto diretto a favore, per ottenere la matematica. Di spalla il commento di Franco Caniato: 'L'affetto non si compra', mentre Mihajlovic non parla ancora di futuro 'ci manca ancora un punto'.