news

Carlino – Cercasi leader

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the half time break of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'assenza di Palacio costringerà i rossoblù a trovare nuovi leader stasera a Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna dovrà dimostrare stasera all'Olimpico di essere diventato grande, e quindi avere una personalità forte nonostante l'assenza del proprio leader.

Non ci sarà per squalifica a Roma Rodrigo Palacio e i precedenti in stagione del Bologna senza l'argentino non sono di certo positivi. Due volte è mancato dall'inizio el trenza e per due volte la prestazione dei rossoblù non è stata convincente. C'era il precedente tecnico, ovvero Pippo Inzaghi, e quando si è trattato di gestire le energie del trenza la squadra ne ha risentito. Due brutte sconfitte per il Bologna in quel caso, 0-2 casalingo con la Lazio e 4-1 esterno contro la Sampdoria. Forse le due peggiori dell'anno. Ecco allora che stasera il Bologna dovrà affidarsi a nuovi leader e a Casteldebole sperano che Soriano e Sansone possano prendere in mano la squadra, col sempre prezioso supporto di Santander.

Fonte: Carlino

tutte le notizie di