news

Carboni: “Penso al nuovo inno, magari con Cremonini e Lo Stato Sociale

Luca Carboni parla del "suo" Bologna, in vista del concerto a Pinzolo

Redazione TuttoBolognaWeb

Luca Carboni e il Bologna sono inseparabili e sabato prossimo si incontreranno di nuovo.

Il prossimo week-end il cantante bolognese si esibirà a Pinzolo, durante il ritiro rossoblù, proprio come era accaduto lo scorso anno. Al Resto del Carlino, Carboni ha rilasciato alcune dichiarazioni su ciò che spera potrà accadere durante la prossima stagione. "Inzaghi? Non ho seguito molto il suo Venezia in B, ma molti me ne hanno parlato bene. Per lui è un'occasione importante per dimostrare di meritare la A, spero possa fare bene a Bologna".

Oltre alle belle parole per il nuovo mister, è immancabile un commento sul mercato rossoblù, ancora non concluso:"A parte Skorupski, che so essere un buon portiere, gli altri ammetto di conoscerli poco. Vedo tante scommesse in questo nuovo Bologna che sta nascendo, spero che vengano vinte tutte".

Una battuta anche su Cristiano Ronaldo, nuovo arrivo del nostro campionato con la maglia della Juventus:"Via Verdi, dentro Ronaldo. Ho provato a immaginarlo, per un attimo...".

Infine, un commento sull'inno del Bfc:"Una nuova idea la ho, mi piacerebbe coinvolgere dei bolognesi come Cremonini e Lo Stato Sociale in questo progetto".