news

Carboni:”Io rossoblù da sempre. Spero che questo Bologna mi possa sorprendere”

Luca Carboni, che sabato si esibirà a Pinzolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da La Repubblica

Redazione TuttoBolognaWeb

Luca Carboni non tradisce la sua passione rossoblù e anche sabato, come accaduto lo scorso anno, canterà nella località del ritiro della squadra, quest'anno Pinzolo.

Nel frattempo, il cantante ha rilasciato un'intervista riportata su La Repubblica. Tra i temi trattati, la sua passione per il Bfc e il mercato rossoblù:"Io tendo a rimuovere i momenti di sofferenza, per questo non penso più al girone di ritorno dello scorso anno. Il tifo resta lo stesso, anche se a volte porta delusioni. Ilmercato? I nomi non sono altisonanti, ma c'è tanto entusiasmo dato soprattutto dall'arrivo di Inzaghi. Spero che questo Bologna possa sorprendermi". 

Proprio sull'allenatore rossoblù, Carboni spende belle parole:"Lo conosco più per il campione che è stato che come allenatore, ma mi auguro possa aiutare i nostri attaccanti a segnare maggiormente rispetto allo scorso anno. Destro? Mi è sempre piaciuto, è giusto dargli un'altra possibilità".

Sul passato e sui primi anni di tifo, il cantante si lascia andare ai ricordi:"Aspettavo il giornale del lunedì per leggere i risultati e i commenti sulle partite. Seguivo sempre il Bologna per radio con papà, non avevamo la tv a casa".

Infine, una battuta sulla questione restyling dello stadio:"Non riesco a immaginare il Bologna lontano dal Dall'Ara. Rivalorizzarlo con nuovi parcheggi ed evitando di bloccare la città, però, sarebbe un'ottima soluzione".

tutte le notizie di