Capitolo stadio: ieri pranzo fra Saputo e il sindaco Merola

Capitolo stadio: ieri pranzo fra Saputo e il sindaco Merola

Prima di Bologna-Lazio c’è stato un incontro fra il presidente, il sindaco e non solo. Al centro della discussione la questione stadio: la palla adesso passa alla sovrintendente.

In casa Bologna, oltre all’andamento in campionato e al mercato, tiene banco un’altra questione di vitale importanza, quella relativa alla ristrutturazione e copertura del Dall’Ara. Il progetto studiato dall’architetto Gino Zavanella verrà esaminato a breve dalla sovrintendente Giovanna Paolozzi Strozzi, che poi darà una risposta alla società rossoblù.

È questo quanto emerso dal pranzo di ieri tenuto nel ristorante dell’area Premium dello stadio bolognese, a cui hanno preso parte oltre al presidente Saputo e al sindaco Merola, anche l’assessore allo Sport Luca Rizzo Nervo, l’ad Fenucci e l’ambasciatore in Italia del Canada Peter Mc Govern.

Saputo non avrà potuto festeggiare la vittoria della sua squadra, ma al suo ritorno nel capoluogo emiliano ha trovato la disponibilità di tutte le istituzioni a portare a buon fine il progetto del nuovo Dall’Ara. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, quando la sovrintendente darà o meno il suo benestare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy