Caniato: “Bologna a Crotone in infradito”

Caniato: “Bologna a Crotone in infradito”

Il punto di Franco Caniato sul Qs

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Analisi dura di Franco Caniato sul Quotidiano Sportivo dopo la sconfitta del Bologna ieri a Crotone. Eccone uno stralcio:

“In Calabria non si aspettavano di vedere un Bologna così arrendevole, sceso in campo in infradito e con zero voglia di combattere – ha scritto il giornalista – Quella dello Scida è stata una prestazione sotto il minimo sindacale, inaccettabile […] Nascono allora domande spontanee: può una squadra sgonfiarsi appena mette piede in campo? Possibile che l’allenatore non si accorga di questi cali di tensione in settimana? Perché Donadoni sbandiera una prestazione tutta muscoli al sabato quando poi alla domenica il Bologna dimostra di essere pronto per la spiaggia?

[…] Resta il fatto che questo gruppo, con il tecnico in testa, ha aggiunto un’altra ‘perla’ di rara bruttezza alla stagione. E poco serve che Donadoni si prenda tutta la colpa di questa ennesimo passo del gambero del Bologna, non certo il primo. MORALE: la chimica tra squadra e mister funziona a intermittenza e dopo due anni e mezzo di alti e molti bassi è normale che sorgano dubbi sull’impalcatura tecnica di questo Bologna”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy