Campione:”Iturbe può essere il colpo di fine mercato”

Campione:”Iturbe può essere il colpo di fine mercato”

Manfredi Campione in diretta a Quasi Gol, fa il punto sulle possibili entrate in attacco, ma anche su tutte le cessioni.

Balotelli in rossoblù è una soluzione spinta sicuramente dall’entourage. Ciofani è un buon attaccante che ha dimostrato di valere la serie A, uno con le sue caratteristiche il Bologna non ce l’ha. Iturbe potrebbe essere la ciliegina di fine mercato, ma ha costi al momento proibitivi. Pinilla rimane la vera alternativa a Sadiq, l’obiettivo numero uno.” Queste le parole di Manfredi Campione, durante la trasmissione odierna di Quasi Gol.

Sulle cessioni:”Morleo, dato in uscita fino a poco fa, adesso sempre possa restare a Bologna come vice Masina, fino a fine contratto. Ceccarelli ed Acquafresca sono sempre in partenza, ma è difficile piazzarli, hanno poco mercato. Bisogna monitorare anche la situazione di Mounier: non rientra più negli schemi di Donadoni, ha valutazione di 2 milioni. Difficilmente in questo mercato Oikonomu si muoverà, ma lo dicevo anche per Rossettini… Al momento non ci sono interessi concreti per Crisetig, il cartellino costa 4 milioni. La soluzione ideale sarebbe mandarlo in prestito, ma se arriva offerta giusta sarà ceduto anche a titolo definitivo. Tutte queste possibili operazioni, sommate a quella di Diawara, fornirebbero un piccolo budget in più da poter spendere in chiusura di mercato, oltre ad abbassare il monte ingaggi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy