Campione: “Viviani a Verona, terrei Crisetig. Masina? Forse gli farebbe bene lasciare Bologna”

Campione: “Viviani a Verona, terrei Crisetig. Masina? Forse gli farebbe bene lasciare Bologna”

Le parole del giornalista bolognese.

Manfredi Campione è intervenuto ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno analizzando le prime mosse di mercato del Bologna: “Bisogna convincere Poli a scegliere il progetto rossoblu così da fargli abbassare le pretese economiche. Non è bello vedere giocatori di passaggio che poi vanno a Montreal: così non si può costruire un futuro. In più passa il messaggio che se ci sono giocatori leggermente sopra la media il Bologna non ha la forza di arrivarci da solo. Masina? Forse gli farebbe bene andare via da Bologna. Ha avuto una stagione difficile, se dovesse arrivare una bella occasione in una squadra medio-grande potrebbe crescere. Viviani? Credo che tornerà a Verona, il Bologna non ne ha bisogno. Preferisco Crisetig“.

Su De Maio: “Piace al Bologna da due anni. Stanno lavorando per portarlo qui. Credo che Paletta e Gonzalez siano al momento più vicini”.

Chiude parlando dei movimenti per l’attacco: “Per il reparto offensivo siamo in stand-by, il mercato attaccanti parte più lentamente. Bigon sta sondando il terreno, ma ancora non si è concretizzato nulla”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy