news

Campione: “Verdi giocatore vetrina, è normale che sia accostato a grandi squadre”

Le dichiarazione di Manfredi Campione a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica di Quasi Gol:

"Domenica per noi è un'ottima opportunità per dare continuità al nostro campionato, anche se il Cagliari è una squadra insidiosa, composta da buoni giocatori come Pavoletti, Joao Pedro e Barella.

L'unico dubbio di formazione credo riguardi i centrali di difesa, ritengo che Donadoni voglia riconfermare De Maio-Maietta che hanno fatto molto bene contro la Sampdoria. Con l'espulsione di Torosidis, tornerà Masina a sinistra, mentre a destra ci sarà l'ottimo Mbaye."

Su Verdi: "Dopo la buonissima scorsa stagione era molto difficile riconfermarsi anche quest'anno, ha dimostrato di essere un giocatore importante e sopra la media.

Oggi è un giocatore vetrina, è normale che le grandi squadre facciano apprezzamenti. Se lo si vuole portare via da Bologna, però, c'è da mettere in conto che ha un prezzo alto."

Donadoni? "E' normale che sia felice dell'accostamento al Milan, però ritengo che, se ci sarà l'occasione, ci penserà due volte prima di fare una scelta del genere, anche perché ad oggi il Bologna è più solido dei rossoneri, che stanno ancora cercando l'equilibrio giusto. E' un allenatore poco grintoso, ma sta facendo molto bene e soprattutto è in linea con quello che la società gli ha chiesto."

tutte le notizie di