news

Campione: “Saputo ripianerà i 30 milioni di debito, durante il cda si parlerà anche dello stadio”

Le parole di Manfredi Campione a Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto a 'Quasi Gol' dove ha parlato dell'imminente cda dei dirigenti del Bologna e della possibile cessione di Diawara.

Da Casteldebole Campione ha dato un aggiornamento sul consiglio di amministrazione che andrà in scena oggi pomeriggio e a cui parteciperà anche Saputo: "Il presidente ripianerà i 30 milioni di debito. Sarà inoltre un'occasione per parlare del restyling, dell'ampliamento di Casteldebole, di mercato e del nodo ds. La società non ha ancora avuto occasione di leggere il parere ministeriale sullo stadio insieme a un esperto che sappia interpretarlo al meglio anche dal punto di vista dei costi, oggi dovrebbe essere il momento giusto".

Il giornalista chiude facendo il punto su Diawara: "In questo momento il giocatore pur avendo lanciato messaggi d'amore a Bologna sta riflettendo sulle proposte dei vari club. Se è il giocatore più chiacchierato del momento un motivo c'è. Ora sono tutti in una fase di riflessione, il destino di Diawara si saprà più avanti".