news

Campione: “Novità entro tre ore, altrimenti domattina. Donadoni? Non credo tornerà”

Manfredi Campione ha escluso un ritorno dell'ex allenatore rossoblù, proponendo nomi diversi come i più accreditati a sostituire Inzaghi

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per discutere delle notizie in arrivo sul futuro di Inzaghi.

Queste le sue parole: "Questa mattina c'è stata una riunione tra Bigon, Di Vaio e Inzaghi. Nel primo pomeriggio c'è stata la presa di coscienza della società, che ha valutato la situazione e sta decidendo il da farsi. Fino alla prima serata novità non penso ce ne saranno. E' un momento silente ma convulso, per via di varie telefonate e incontri che si stanno svolgendo in queste ore. Se nelle prossime due o tre ore non dovessero esserci grandi clamori o segnalazioni, tutto verrà rimandato a domattina. Più passa il tempo, più è possibile la riconferma di Inzaghi".

Sull'eventuale sostituto: "Nessuno dice una parola, è una partita che si gioca in 48 ore e quindi ci sta che ci siano stati dei contatti. Non so quanto credere nel ritorno di Donadoni, ma una chiamata la farei per togliermi il pensiero dell'ingaggio dell'allenatore. Guidolin e De Biasi sarebbero le ipotesi più concrete".