Campione: “Lo stallo Diawara-Valencia rallenta il mercato rossoblu in entrata”

Campione: “Lo stallo Diawara-Valencia rallenta il mercato rossoblu in entrata”

Le parole di Campione a ‘Quasi Gol’.

Manfredi Campione è stato intervistato da ‘Quasi Gol‘ e ha fatto il punto della situazione sui movimenti di mercato in casa Bologna: “Oggi poche novità, siamo in una fase di stallo e i nomi accostati ai rossoblu sono sempre quelli. Si è congelata la pista per Biabiany, ci vuole pazienza perchè adesso si sta lavorando anche sulle uscite, Diawara in primis ma con il Valencia siamo in una fase embrionale che rallenta il mercato rossoblu in entrata”.

Su chi è da poco rientrato dai prestiti Campione si esprime così: “La volontà del Carpi è quella di trattenere Crimi mentre per Mancosu c’è tanto mercato in B invece su Cherubin il discorso diverso: non rientra nel progetto ma se il Bologna non dovesse trovare un centrale affidabile allora potrebbe rimanere“.

Infine Campion affronta il tema più caldo legato all’affare Giaccherini: “Il Sunderland non ha interesse a cedere oggi il giocatore perchè ci sono tante offerte e sta facendo bene all’Europeo. Cercherà di monetizzare al massimo ma non può chiedere troppo perchè rischia di perderlo a gennaio a costo zero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy