Campione: “Incontro con Iturbe”

Campione: “Incontro con Iturbe”

Le parole di Manfredi Campione a Rete 7.

Ospite di Quasi Gol, il collega Manfredi Campione ha risposto alle domande di Sabrina Orlandi e degli ascoltatori. Tema principale il mercato.

Si parte da Iturbe: “C’è stato un incontro con il suo agente per capire la volontà del calciatore e il possibile costo dell’ingaggio. Non si è parlato con la Roma. Iturbe è un pallino di Bigon già dai tempi di Napoli, c’è un rapporto diretto con la Roma che può facilitare operazioni di questo genere ma bisogna capire quale sia ora il valore di Iturbe che nelle ultime due stagioni non si è espresso sui suoi livelli. E’ un giocatore che può rappresentare una scommessa”.

Sulle altre trattative: “Il Bologna ha fatto un sondaggio anche su Suso, il Milan ha chiesto 8 milioni, costo che il Bologna non può sostenere. Per Ionita era forte il Napoli, bruciare la concorrenza degli azzurri è difficile. Gagliolo è un vecchio amore del Bologna, piace perché è molto duttile ma bisogna capire quali siano le priorità del club che forse è più concentrato sull’attacco. Anche Nico Lopez è una vecchia fiamma, giocatore con caratteristiche utili per l’attacco rossoblù. Si può portare a Bologna a costi limitati”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy