Campione: “In attacco il Bologna farà un investimento importante”

Campione: “In attacco il Bologna farà un investimento importante”

Le parole di Manfredi Campione a Radio Bologna Uno.

Ai microfoni di ‘Quasi Gol’ è intervenuto Manfredi Campione che ha fatto il punto della situazione sul mercato del Bologna.

In primis il giornalista fa una panoramica sulle possibili operazioni in entrata: “Edu Vargas sarebbe un giocatore di esperienza e ideale per fare coppia con Destro, soprattutto in assenza di Giaccherini. Per Di Francesco invece si sta per chiudere a 1,5 milioni: il Bologna porterebbe a casa un ottimo giovane che rispetta le direttive della società e sembra già pronto per il salto in serie A. Può giocare in tutti ruoli della trequarti, è un profilo da far maturare con pazienza. In attacco il club felsineo farà un investimento importante. Lasagna piace ma il Carpi vuole monetizzare al massimo, se si dovesse aprire un’asta il Bologna non parteciperà. Palladino è un buon giocatore ma non una prima scelta, è un discorso che verrà preso in considerazione solo per esclusione. Torosidis invece è uno che può giocare su entrambe le fasce, è molto duttile. Piaceva a Corvino ma non se ne fece nulla, a destra il Bologna è più che coperto con Ferrari e Rossettini adattabili mentre Mbaye e Krafth di ruolo, in questo momento il terzino destro non è una priorità”.

Secondo Campione c’è movimento anche in uscita: “Mancosu e Falco hanno un mercato importante in B: ci sono quattro squadre su di loro. Partiranno sicuramente, resta solo da definire la migliore formula per la cessione. Per Morleo ci sono interessamenti ma il Bologna tentenna. Acquafresca invece andrà in scadenza nella prossima stagione e il club rossoblu sta cercando di venderlo per evitare situazioni come quella di Pazienza”.

Infine il giornalista chiude parlando di Destro: “Lo staff rossoblu dice che Destro sta bene e non vede l’ora di cominciare. È all’Isokinetic a recuperare ma per il ritiro sarà pronto al 100%”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy