news

Campione: “I soldi per Diawara potevano portare Saponara, ora è tutto più complicato”

Manfredi Campione è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal” su Radio Bologna Uno con in studio Sabrina Orlandi. I tifosi ovviamente hanno voluto sapere il parere di Campione sulla vicenda del ragazzino Amadou Diawara: “Il ragazzo verrà...

Lorenzo Romandini

Manfredi Campione è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal” su Radio Bologna Uno con in studio Sabrina Orlandi.

I tifosi ovviamente hanno voluto sapere il parere di Campione sulla vicenda del ragazzino Amadou Diawara: “Il ragazzo verrà ceduto quasi sicuramente, però il Bologna deve risolvere nel migliore dei modi questa vicenda, il vero pericolo è quello di creare un precedente al quale altri giocatori in futuro potranno appellarsi: un giocatore che vuole essere venduto, non si presenta al ritiro e verrà ceduto alla cifra che vuole.

Qualche settimana fa Diawara era ormai promesso alla Roma, infatti il Bologna aveva selezionato Nagy (stesso ruolo di Diawara). Sabato questa era la situazione: Nagy al Bologna e Diawara alla Roma. Il problema è che adesso una squadra interessata al giocatore potrebbe ritrovarsi un ragazzo che ha dimostrato di non essere un professionista fuori dal campo.

Con la cessione di Diawara alle precedenti cifre (12 milioni) Saponara poteva davvero arrivare, un giocatore che con Destro poteva davvero fare male alle avversarie.

Ora è tutto un'incognita.