Campione: “Fare punti a Napoli sarebbe fondamentale. E su Sansone…”

Campione: “Fare punti a Napoli sarebbe fondamentale. E su Sansone…”

Manfredi Campione ha parlato a Sportoday di Napoli-Bologna di domani

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione ha parlato ai microfoni di Sportoday delle ultime novità in casa Bfc prima della trasferta di Napoli al San Paolo.

Sulla sfida di domani contro il Napoli: “Mancheranno Koulibaly, Hamsik e Insigne, però i sostituti sono comunque di grande qualità. Il Bologna arriva a questa sfida in un momento brutto dopo la sconfitta contro la Lazio. Fare punti sarebbe fondamentale, ma partiamo notevolmente svantaggiati”.

Sulla probabile formazione: Palacio e Santander saranno là davanti, a sinistra spero uno tra Mbaye e Dijks. Per il resto non cambierà altro”.

Sulla finestra di riparazione: “Il mercato di gennaio è particolare, bisogna molto spesso accontentarsi di ciò che si trova. Sansone? Manca l’accordo sulle cifre col Villarreal, sarà un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Il costo del cartellino è un ostacolo in questa operazione. Se dovesse arrivare giocherà da esterno, per cui il Bologna cambierà eventualmente modulo e Orsolini diventerà titolare nell’attacco a tre. Gabbiadini è più vicino alla Fiorentina, che ha un appeal al momento superiore a quello dei rossoblù”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy