Campione: “Dzemaili e Ramirez no, Obiang e Biabiany forse”

Campione: “Dzemaili e Ramirez no, Obiang e Biabiany forse”

L’intervento di Manfredi Campione a “Quasi Gol”.

Intervenuto alla trasmissione “Quasi Gol”, Manfredi Campione ha svelato gli ultimi retroscena per quanto riguarda il mercato del Bologna: “Su Dzemaili, nome circolato nelle ultime ore, è arrivato il no del Genoa, sebbene sia fuori dalle rotazioni di Gasperini. Mati Fernandez è un giocatore che Corvino conosce bene e che vorrebbe portare a Bologna, ma c’è anche la Sampdoria e quindi la trattativa è difficoltosa – racconta Campione -. C’è l’alternativa Obiang dal West Ham, più semplice delle altre due e lui vorrebbe tornare in Italia“.

L’inviato spiega poi la posizione di Gaston Ramirez: “Ieri c’è stato l’incontro tra Corvino e Betancourt, 700 mila euro ballano sul contratto. Il procuratore vorrebbe un biennale, ma il Bologna gliene propone solo un anno. Di conseguenza, il giocatore s’è rifiutato di sottoporsi alle visite mediche“.

Campione tiene aperta la pista Biabiany: “Se esce Guarin ed arriva Eder all’Inter, Biabiany va sul mercato ed è un obiettivo rossoblù, visto che El Shaarawy sta per firmare con la Roma. Sono comunque tutte trattative con squadre che stanno facendo qualcosa di importante, quindi diventano difficili perché condizionate da altre operazioni di mercato“.

Mentre per quanto riguarda le operazioni in uscita, l’inviato rivela: “Acquafresca può essere piazzato al Montreal Impact di Saputo, mentre l’altro è Morleo, sul quale è forte l’interessamento della Salernitana“.

Campione chiude parlando del match di domenica contro il Sassuolo: “Si dice ci possa essere un esodo bolognese al Mapei Stadium, circa 4000 persone. Sarebbe bellissimo, anche perché sarebbero in numero maggiore rispetto ai tifosi neroverdi. Per quanto riguarda la formazione, Zuniga dal primo minuto lo darei al 90%, Morleo sarebbe una sorpresa visto che è in uscita. Il resto della difesa è confermato e in attacco ci sarà Destro con Mounier e Giaccherini“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy