news

Campione: “Donadoni? Forse deve ancora capire che piazza è Bologna…”

Le parole del giornalista Manfredi Campione a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Sportoday per esprimere il suo pensiero sulla situazione in casa Bologna:

"Questa sera sappiamo tutti che sarà una partita molto difficile. La Sampdoria è una squadra forte e di grande qualità. I problemi principali arriveranno dal nostro centrocampo, l'assenza di Pulgar è pesante: dovrà essere bravo Donadoni nel gestire questi problemi. La Samp penso che mantenga l'ossatura dei titolari, senza stravolgere troppo. In attacco si giocano il posto Destro Avenatti.

Donadoni? Forse non ha ancora capito che piazza è Bologna: al tifoso rossoblù importa poco arrivare undicesimo piuttosto che quattordicesimo, ma preferisce vedere una squadra che faccia divertire, una squadra più propensa a giocare piuttosto che a difendere e ad aspettare l'avversario. Le squadre di Pioli e Malesani, pur non avendo una società alle spalle così forte e solida come quella di adesso, divertivano molto di più."

Sul finale di stagione: "Col Cagliari domenica sarà una partita da affrontare con grande attenzione, loro si devono salvareIl calendario è molto complicato, non penso che il Bologna da qui alla fine farà molti punti, ma il bello del calcio sta nel fatto che sia imprevedibile."