news

Campione: “Domenica favorevole al Bfc. Un pari contro il Milan sarebbe ottimo”

Manfredi Campione ha parlato alla vigilia della sfida con il Milan: "Dijks potrebbe tornare titolare"

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per parlare di Bologna-Milan, sfida che si giocherà domani sera allo stadio Dall'Ara.

Sulla probabile formazione dei rossoblù: "Dijks potrebbe essere la sorpresa: potrebbe giocare titolare al posto di Krejci. Poli è diventato quasi imprescindibile così come Svanberg, davanti alla difesa non ci sarà Pulgar, per cui giocherà Nagy. A destra giocherà Mattiello. Dietro rientra Calabresi, che partirà titolare al posto di Gonzalez, con a sinistra Helander e il solito Danilo al centro. Davanti Palacio e Santander".

Sui risultati delle altre squadre in lotta per la salvezza: "E' stata una domenica clemente, meglio di così non poteva andare. Il pari tra SPAL e Chievo è il miglior risultato possibile, mentre le altre hanno tutte perso".

Obiettivi per domani: "Un pari andrebbe bene, pensando soprattutto ai giocatori offensivi del Milan, che ha più campioni rispetto agli ultimi anni. Vincere non è un obbligo contro i rossoneri".

Sul mercato: "La sinergia con la Juve è una realtà, c'è la possibilità di andare a prendere qualche loro giocatore in esubero, anche se Allegri ha affermato di non voler far partire nessuno".