news

Campione: “Destro è fondamentale in una gara da dentro o fuori”

Le parole del giornalista.

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione intervenuto a Quasi Gol su Radio Bologna Uno ha detto la sua sulla probabile formazione rossoblu che questa sera scenderà in campo per affrontare il Verona in Coppa Italia: "Pensavo che giocasse Da Costa, invece molti dicono Gomis titolare. Probabilmente ci sarà Mbaye a sinistra. Donsah in mediana e Di Francesco in avanti dal primo minuto. Floccari in vantaggio su Destro, ma ciò mi sorprende perchè senza il numero 10 il Bologna fatica a segnare, in una partita da dentro o fuori è fondamentale. Ci sarà anche Mounier. La Coppa Italia è l'occasione per avere un po' di adrenalina in più".

Poi commenta così le parole di Bigon: "Ha cercato di tenere alta la concentrazione per evitare di affrontare le prossime tre partite con troppa tranquillità".

Sugli obiettivi stagionali: "Abbiamo una rosa sopra la media della linea salvezza. Ci sono tre-quattro squadre molto inferiori a noi. È una buona occasione per far crescere e continuare il progetto giovani. Vedremo poi come andrà avanti il progetto stadio e il dibattito sui diritti tv".