Campione: “Crisetig pedina di scambio per Saponara. Attenzione ad Iturbe”

Campione: “Crisetig pedina di scambio per Saponara. Attenzione ad Iturbe”

Manfredi Campione è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal” su Radio Bologna Uno con in studio Sabrina Orlandi.

Campione ha fatto il punto sulla situazione Dzemaili: “Dzemaili dovrebbe essere l’alternativa a Gnoukouri. Lo svizzero è un centrocampista che ha molta esperienza, può fare davvero la differenza al Bologna e sicuramente sarà utile a far abbassare le lacune dopo la futura cessione di Diawara”.

Per quanto riguarda il parco attaccanti, Campione ha così commentato: “Pinilla sarebbe un profilo ideale, che in Serie A ci sa stare. É pronto per essere il vice Destro.
Sadiq invece è il giocatore giovane che vuole Donadoni e la società.
Ciofani lo prenderei subito. Fisico pazzesco, fa sempre la voce grossa in area di rigore.
Iturbe potrebbe essere un altro calciatore interessante in ottica Bologna, un ragazzo che la Roma cerca di piazzare e che se non avrà trovato una casa entro la fine del mercato, potrebbe essere un ottimo colpo di mercato per il Bologna, arrivando con la formula del prestito con un diritto di riscatto e/o un eventuale diritto di recompra”

Infine ha risposto a qualche domanda su Saponara: “Il ragazzo ha dato il suo benestare per venire a giocare al Dall’Ara, ora il Bologna deve prima convincere Saputo e poi andare dall’Empoli con un’offerta congrua. Potrebbe anche essere inserito nella trattativa Crisetig, una pedina di scambio per arrivare al trequartista”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy