news

Campione: “Con questa Roma c’è una occasione da sfruttare”

Manfredi Campione a E’tv in vista del match con la Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Sportoday su E'tv, il collega Manfredi Campione ha espresso la sua opinione su Bologna-Roma a pochi giorni dal match. Di fronte ai rossoblù, secondo Campione, una Roma non in forma scintillante:

La partita di ieri della Roma ci dovrebbe mettere più di buonumore - ha affermato - Affrontare una Roma così ci capiterà poche volte, un po’ come successe con l’Inter. Là l’occasione è stata persa, ma guai a non provarci con i giallorossi che ora sono irriconoscibili. Spero in una domenica da leoni. Poi si sa, la capitale è piena di radio e piena di opinioni ed è un fattore ora influenzante, e fa scappar da ridere che ci si lamenti dei media bolognesi. Ad ogni modo, le informazioni che giungono da Roma ci disegnano una squadra in difficoltà e siccome sono passati più di due anni e mezzo dall’ultima vittoria con una big la speranza è che il Bologna ci riesca domenica. Di sicuro non appare un avversario capace di non farti toccare palla come poteva accadere in passato”.

Sulle condizioni della squadra: "Destro è rientrato in gruppo, è una bella notizia. Palacio invece lavora ancora a parte e molto probabilmente domenica lo si avrà per poco tempo. Onestamente farei di tutto per non rischiare con lui nulla perché può essere fondamentale per le sorti della squadra".