news

Campione: “Cerci potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze”

Le parole del giornalista.

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione è intervenuto ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno analizzando il mercato dei rossoblu: "Il mercato di gennaio porta sempre poche soluzioni. Biabiany piace ma l'Inter vuole monetizzare la cessione, almeno 5 milioni, e dalla Cina potrebbero arrivare offerte impareggiabili. Il costo del cartellino è l'ostacolo più importante. Uscite? Floccari Piace in serie B dove può fare la differenza. Krafth resta".

Su Cerci: "È vicino al Bologna. La formula: prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore. È un'operazione difficile perchè lo stipendio è alto, però la formula tutela i rossoblu: se non gioca non si riscatta. Ora bisogna definire l'accordo con il giocatore, si chiede a Cerci di spalmare lo stipendio su 3/4 anni di contratto. Per lui è una chance per rientrare nel calcio italiano e rilanciarsi. Su di lui c'è anche la Lazio, anche se in biancoceleste avrebbe poco spazio in campo vista la presenza di Keita e Felipe Anderson".

Donsah piace al Torino: "I granata hanno fatto un sondaggio, il Bologna ha detto di no.  Il ghanese a causa dell'infortunio ha fatto una preparazione disastrosa, la dirigenza rossoblu che convinta che quando il giocatore troverà continuità farà la differenza. È un patrimonio di questa squadra".