Campione: “Calleri e Floccari in sospeso, Pulgar e Falco possibili titolari domenica”

Campione: “Calleri e Floccari in sospeso, Pulgar e Falco possibili titolari domenica”

L’inviato di Radio Bologna Uno è intervenuto alla trasmissione “Quasi Gol”, parlando delle ultime di mercato e sulla formazione anti Chievo.

Ospite della trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, Manfredi Campione ha rivelato le ultime indiscrezioni di mercato che riguardano il Bologna: “Stanotte sembrava fatta per Calleri, ma Fenucci questa mattina ha smentito, almeno per il momento. L’argentino resta un obiettivo così come Floccari, per il quale c’è un braccio di ferro col Sassuolo – afferma l’inviato di Radio Bologna Uno -. La società di Squinzi ha chiesto un milione, ma i rossoblù non vogliono spendere troppo per un giocatore che ha un contratto in scadenza fra sei mesi. Per Zuniga, il Bologna è intenzionato a partecipare col 40% per la spesa dell’ingaggio del colombiano, quindi circa un milione. Corvino e Fenucci ci stanno pensando, anche se sembrano propensi a concludere l’affare. Borriello può essere un’alternativa in attacco? Forse, ma non so se accetterebbe di buon grado di fare il vice Destro”. 

Detto delle possibili entrate, Campione fa un punto anche sulle uscite: “Ceccarelli è vicino alla Salernitana, anche se c’è pure l’ipotesi Miami. Anche Morleo in orbita Salernitana, mentre la pista Mancosu-Carpi è vincolata all’affare Floccari“.

Infine, l’inviato prova a ipotizzare la formazione anti Chievo, considerate le tante assenze: “Crisetig ha ricominciato ad allenarsi in gruppo, ma non è al meglio. A sostituire Diawara ci penserà Pulgar, che sarà affiancato da Taider e Brighi. Al posto di Mounier salgono le quotazioni di Falco, anche se resta in piedi la candidatura di Mbaye. Fra le fila veronesi mancheranno Gamberini, Castro e Meggiorini“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy