news

Calabresi: “Grazie Bologna. E quella volta in cui lasciai la mia fidanzata per il calcio…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul ritiro: "Non avevo la certezza di restare in rossoblù, però ho cercato di dare il massimo quando Helander e Gonzalez erano assenti per il Mondiale".

Sul suo esordio: "Sto vivendo tante belle emozioni e sono anche riuscito a segnare un gol contro il Torino. La sera prima del mio esordio, proprio contro la Roma, non sapevo ancora che avrei giocato titolare. Poi una volta in campo ho saputo controllare l'emozione".

Su Inzaghi: "Ha molta fiducia in me, me ne sono reso conto quando ha deciso di farmi giocare proprio contro il mio passato. Errore contro il Sassuolo? Sì, ho concesso un rigore ingenuo, ma sapevo che prima o poi avrei potuto commettere un errore. Non mi lascerò condizionare da questo, gioco in Serie A e può capitare".

Sulla classifica: "Abbiamo molti margini di miglioramento, se guardassimo alla classifica faremmo un errore. Tanti gol subiti? E' vero, ma me lo spiego così: all'inizio facevamo molta fatica a segnare, ora abbiamo privilegiato la fase offensiva e ne stiamo soffrendo in difesa. Dobbiamo trovare un equilibrio".

Sulla prossima partita: "Con la Fiorentina abbiamo una grande occasione da cogliere: vincere varrebbe molto di più dei tre punti".

Potresti esserti perso